top of page
Dermatologo Dr. Santini Lecco
About

Strumentazione per il controllo e l’evoluzione delle lesioni della cute a Lecco e provincia​

Lo studio medico del dr. Marcello Santini di Lecco si occupa dell'analisi e del trattamento di lesioni cutanee, prevenzione e diagnosi di lesioni preneoplastiche, dermatosi di varia natura virale e delle malattie trasmesse per via sessuale. Grazie a una strumentazione per il controllo e l’evoluzione delle lesioni della cute all’avanguardia e all’esperienza del dr. Santini, potrete ricevere il miglior trattamento per le lesioni cutanee. Lo specialista in dermatologia e venereologia riceve su appuntamento nel suo studio medico di Lecco e in altri studi a Merone(CO) e Chiavenna (SO). Il dr. Santini è sempre a disposizione di tutti i suoi pazienti, per fornire consulti personalizzati e la giusta assistenza medica.

medici-santini-dr-marcello-dermatologo-lecco-002.jpg

Specialista in Dermatolgia

Il dr. Marcello Santini ha ottenuto la laurea in Medicina e Chirurgia nel 1996 presso l’Università di Pavia e specializzazione in Dermatologia e Venereologia presso l’Università di Parma nel 2000.

Il medico dermatologo ha svolto attività di specialista dal 2002 al 2013 presso la Clinica Dermatologica dell’Università di Parma, dove si è occupato in particolare di diagnosi e prevenzione del melanoma essendo anche coordinatore del percorso diagnostico-terapeutico dell’Azienda Ospedaliera relativo a tale patologia. Il dr. Santini ha competenze specifiche nel campo delle malattie autoimmuni della cute, collaborando attivamente con altri specialisti nell’ambito del gruppo SEPRIVA per lo studio delle vasculiti. Dal 2003, il dermatologo e venereologo, è professore a contratto presso la scuola di Specializzazione in Dermatologia e Venereologia dell’Università di Parma.

CHIAMATE LO STUDIO PER MAGGIORI INFORMAZIONI

bottom of page